.

  • Non disponibile

CRACKER RICE 500 g

5,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
I crackers di riso Oltresole sono uno snack gustoso, ottimi da sgranocchiare per uno spuntino o un aperitivo tra amici. Per renderli più sfiziosi, i cracker di riso sono stati realizzati a forma di stella, perfetti per allestire un buffet originale e unico. Per arricchire il sapore dei crackers di riso è stato aggiunto del peperoncino che gli conferisce un gusto vivace e irresistibile. Uno dei punti di forza di questo snack al peperoncino è la loro impareggiabile croccantezza ad ogni morso. I crackers di riso Oltresole contengono pochissimi grassi, diventando lo snack giusto per chi sta seguendo una dieta o desidera una buona dose di energia prima dell'attività fisica. La confezione formato convenienza da 500 grammi è la scelta ideale se state organizzando una festa ed essere sicuri che non finiscano subito. Ottimo l'abbinamento dei cracker rice con salsa alla messicana e un bicchiere di vino rosso.

SPEDIZIONI VELOCI
Gratuite con solo 69€ di spesa.

PAGAMENTI
Sicuri tramite carte di credito e Paypal.

CUSTOMER CARE
Servizio clienti al +393891810690 prima, durante e dopo l'ordine.
FSCKRCLF500

Valori nutrizionali su 100g

Valore energetico
2308 KJ / 553 Kcal
Carboidrati
60 g
di cui zuccheri
10 g
Grassi
33 g
di cui saturi
16 g
Proteine
3,60 g
Fibre
0,70 g
Sale
2,00 g
ean13
8388766121996
I classici crackers di riso soffiato piccanti, sono stuzzichini che non possono mancare in un party. Sono da gustare in ogni momento della giornata: per uno spuntino semplice e croccante da abbinare a bibite o birra, oppure come stuzzichino simpatico e piacevole durante l’aperitivo o con un bicchiere di vino. Per arricchire il sapore dei crackers di riso è stato aggiunto del peperoncino che gli conferisce un gusto vivace e irresistibile.
Il riso risulta un alimento molto utile all'organismo grazie alle sue innumerevoli proprietà: in primis ha un indice di sazietà superiore alla pasta.
Questi snack sono di origine orientale: molto diffusi in Giappone e Cina con il nome di Senbei. In Giappone c'è un'antica usanza di offrire riso alle divinità per un rigoglioso raccolto. Le offerte sono fatte di riso glutinoso perché si conserva meglio. Dopo le offerte, le torte di riso ormai dure, vengono sbriciolate, cotte e arrostite per essere gustate. Si dice che questa sia l'origine dei cracker di riso. Oggi le varianti di questo snack sono tantissime, una delle più richieste per aperitivi e snack è proprio quella piccante.

Prodotti

Correlati