.

SEMI DI ZUCCA BIO 200 g

2,85 €
Tasse incluse
Quantità
I semi di zucca bio Oltresole sono un ottimo snack, da consumare per merenda o prima dell'attività fisica per fornire all'organismo un'adeguata fonte di energia e alcune importanti sostanze nutritive. Si possono utilizzare i semi di zucca non soltanto come snack, ma anche per preparare diverse ricette: torte salate e dolci, pane e focacce, vellutate ed insalate miste. I semi di zucca sono ottimi per chi segue una dieta vegana, visto che possono essere utilizzati in granella o in scaglie sottili al posto dei formaggi. I semi di zucca biologici di Oltresole sono ricchi di vitamine e minerali come magnesio, zinco e selenio, per il benessere dell'organismo. L'elevato apporto energetico rende i semi di zucca Oltresole, lo spuntino ideale per gli atleti o per chi segue un regime alimentare specifico come i vegetariani o i vegani. I semi di zucca Oltresole sono ottimi da sgranocchiare mentre si sorseggia un cocktail alcolico o analcolico. I semi di zucca Oltresole sono già sgusciati e pronti da mangiare, inoltre il formato convenienza è utilissimo se state organizzando un aperitivo o un party fra amici.

SPEDIZIONI VELOCI
Gratuite con solo 69€ di spesa.

PAGAMENTI
Sicuri tramite carte di credito e Paypal.

CUSTOMER CARE
Servizio clienti al +393891810690 prima, durante e dopo l'ordine.
SEZA00LP200
177 Articoli

Valori nutrizionali su 100g

Valore energetico
2339 KJ / 559 Kcal
Carboidrati
10.7 g
di cui zuccheri
1 g
Grassi
49.1 g
di cui saturi
8.6 g
Proteine
30,20 g
Fibre
6,00 g
Sale
0,01 g
ean13
8388766122528
I semi di zucca sono usati principalmente come snack, da gustare a metà mattina o metà pomeriggio, o da servire come aperitivo. Ma possono essere usati anche per guarnire insalate o zuppe. I semi di zucca non soltanto come snack, ma anche per preparare diverse ricette: torte salate e dolci, pane e focacce, vellutate ed insalate miste. I semi di zucca sono ottimi per chi segue una dieta vegana, visto che possono essere utilizzati in granella o in scaglie sottili al posto dei formaggi.
I semi di zucca biologici di Oltresole sono ricchi di vitamine e minerali come magnesio, zinco e selenio e se assunti regolarmente nella propria dieta possono essere un valido alleato per il benessere cardiovascolare e come rilassante naturale. I semi di zucca contengono omega 3, degli acidi grassi essenziali che hanno la specifica funzione di prevenire e curare le malattie dell'apparato cardiovascolare e alcune patologie infiammatorie. I semi di zucca Oltresole sono ottimi da sgranocchiare per abbassare i livelli di colesterolo nel sangue e per combattere irritazioni e gonfiori intestinali. Questi semi inoltre, sono usati da sempre come rimedio naturale contro i vermi: l'efficace azione vermifuga di questi semi porta al distaccamento dei parassiti dalle pareti intestinali agevolandone l'espulsione. L'assunzione costante di questi semi ha inoltre un'azione benefica sul tono muscolare della vescica: aiuta a prevenire i disturbi legati all'ingrossamento della prostata ed è utile in generale a combattere i disturbi che interessano l'apparato urinario, anche femminile, come infiammazioni e cistite.
I semi di zucca nei Balcani sono soprannominati “afrodisiaco del sultano” per le loro presunte qualità afrodisiache dovute all’elevata quantità di magnesio, energetico e tonificante, e di zinco che stimola il testosterone.

Prodotti

Correlati