.

SEMI DI ZUCCA BIO 1 Kg

11,40 €
Tasse incluse
Quantità
I Semi di Zucca BIO decorticati di Oltresole sono al naturale, non tostati e non salati, un ottimo snack salutare da consumare per merenda o prima dell'attività fisica per fornire all'organismo un'adeguata fonte di energia e alcune importanti sostanze nutritive. Si possono utilizzare i semi di zucca non soltanto come snack, ma anche per preparare diverse ricette: torte salate e dolci, pane e focacce, vellutate ed insalate miste. I semi di zucca sono ottimi per chi segue una dieta vegana, visto che possono essere utilizzati in granella o in scaglie sottili al posto dei formaggi. I semi di zucca biologici di Oltresole sono ricchi di vitamine e minerali come magnesio, zinco e selenio, per il benessere dell'organismo. L'elevato apporto energetico rende i semi di zucca Oltresole, lo spuntino ideale per gli atleti o per chi segue un regime alimentare specifico come i vegetariani o i vegani. I semi di zucca Oltresole sono già sgusciati e pronti da mangiare, inoltre il formato convenienza è utilissimo se state organizzando un aperitivo o un party fra amici.

SPEDIZIONI VELOCI
Gratuite con solo 69€ di spesa.

PAGAMENTI
Sicuri tramite carte di credito e Paypal.

CUSTOMER CARE
Servizio clienti al +393891810690 prima, durante e dopo l'ordine.
SEZA00LP1
40 Articoli

Valori nutrizionali su 100g

Valore energetico
2339 Kj / 559 Kcal
Carboidrati
10,7 g
di cui zuccheri
1 g
Grassi
49,1 g
di cui saturi
8,6 g
Proteine
30,20 g
Fibre
6,00 g
Sale
0,01 g
ean13
8388766122993
I semi di zucca al naturale sono usati principalmente come snack, da gustare a metà mattina o metà pomeriggio, o da servire come aperitivo. Ma possono essere usati anche per guarnire insalate o zuppe. I semi di zucca non soltanto come snack, ma anche per preparare diverse ricette: torte salate e dolci, pane e focacce, vellutate ed insalate miste. I semi di zucca sono ottimi per chi segue una dieta vegana, visto che possono essere utilizzati in granella o in scaglie sottili al posto dei formaggi.
I semi di zucca biologici di Oltresole sono ricchi di vitamine e minerali come magnesio, zinco e selenio e se assunti regolarmente nella propria dieta possono essere un valido alleato per il benessere del cuore e come rilassante naturale. I semi di zucca Oltresole sono ottimi da sgranocchiare per abbassare i livelli di colesterolo nel sangue e per combattere irritazioni e gonfiori intestinali. Ricchi di minerali come il magnesio, zinco e selenio, i semi di zucca sono anche integratori naturali alimentari di fosforo. Molto elevato anche il contenuto di vitamina E, ma soprattutto di cucurbitina, un prezioso amminoacido dalle proprietà vermifughe conosciute sin dall'antichità.
I semi di zucca nei Balcani sono soprannominati “afrodisiaco del sultano” per le loro presunte qualità afrodisiache dovute all’elevata quantità di magnesio, energetico e tonificante, e di zinco che stimola il testosterone.

Prodotti

Correlati