.

SUCCO DI FRAGOLA BIO 200 ml

2,90 €
Tasse incluse
Quantità
Il succo di frutta naturale alle fragole BIO, è un prodotto artigianale contenete solo frutta 100% Biologica Selezionata da agricoltura Italiana. Una bevanda sana e nutriente preparata senza l’aggiunta di conservanti, dolcificanti o aromi artificiali. Le fragole utilizzate in questo succo di frutta vengono raccolte al perfetto grado di maturazione, seguendo il ritmo delle stagioni e trasformate all'interno del laboratorio artigianale in una golosità che lascia senza parole. Una bevanda realizzata con un'altissima concentrazione di frutta, l'ideale per godere a pieno, anche fuori stagione, le virtù e i sapori dell'estate. É una buonissima bevanda golosa, ideale per la colazione o la merenda, per i caldi pomeriggi estivi o dopo gli allenamenti, dolcificata con solo zucchero di canna. Il succo di fragola è ricco di vitamina C e antiossidanti. Consigliato anche per le mamme in gravidanza, dato che contiene anche fibre solubili che fanno bene alla madre e al cuore del bambino. Il contenuto di folati, potassio e magnesio garantisce lo sviluppo sano di ossa e denti forti.

SPEDIZIONI VELOCI
Gratuite con solo 69€ di spesa.

PAGAMENTI
Sicuri tramite carte di credito e Paypal.

CUSTOMER CARE
Servizio clienti al +393891810690 prima, durante e dopo l'ordine.
BBSUFRCS200
82 Articoli

Valori nutrizionali su 100g

Valore energetico
241 kJ / 57 kcal
Carboidrati
13 g
di cui zuccheri
13 g
Grassi
0,5 g
di cui saturi
0,1 g
Proteine
0,50 g
Fibre
0,80 g
Sale
0,01 g
ean13
8388766123327
Il succo di fragole biologiche è ottimo nel latte per deliziosi frappè, oppure per realizzare granite e ghiaccioli fatti in casa per una merenda salutare. Allungato molto con acqua può essere usato per bagnare dolci o biscotti per tiramisù estivi, mentre addensato con agar-agar può essere usato come sciroppo da usare su gelati e panna cotta o come gelatina per torte di frutta. Aggiunto a prosecco, spumante o vino bianco diventa un aperitivo con cui stupire gli amici o un insolito e piacevole accompagnamento per dessert.
Questo frutto contiene molti importanti elementi nutritivi: una notevole quantità di acidi organici e flavonoidi antiossidanti, calcio e magnesio antigrasso, vitamina C antirughe e potassio diuretico. Le fragole sono state inserite tra i super cibi antietà nella speciale classifica ORAC (Oxygen Radical Absorbance Capacity) stilata dall’USDA (il dipartimento dell'agricoltura statunitense), per il contenuto record in sostanze antiossidanti benefiche per la salute. Gli antiossidanti contenuti nelle fragole (acido ellagico, vitamina C e flavonoidi) aiutano a dimagrire perché contrastano le infiammazioni che impediscono ad alcuni ormoni di stimolare il dimagrimento.
Quando parliamo di fragola, di solito, ci riferiamo ai frutti delle piante del genere Fragaria, ma in realtà la fragola è un falso frutto: o meglio, viene considerata come frutto dal punto di vista nutrizionale, ma non botanico. Infatti, i frutti veri e propri della fragola sono gli acheni, cioè i semini gialli che si trovano sulla superficie. Altra particolarità è che le fragole sono gli unici frutti ad avere i semi all’esterno.

Prodotti

Correlati