.

SUCCO ALLA PESCA BIO 200 ml

2,90 €
Tasse incluse
Quantità
Il succo di frutta naturale pesca BIO, è un prodotto artigianale contenete solo frutta 100% Biologica Selezionata da agricoltura Italiana. Una bevanda sana e nutriente preparata senza l’aggiunta di conservanti, dolcificanti o aromi artificiali. Per accentuare il gusto dolce viene aggiunta una spolverata di zucchero di canna Biologico che va ad aumentare la concentrazione di zuccheri semplici della bevanda, mantenendo sempre un indice calorico molto basso, ma aumentando l’apporto energetico. Ciò la rende una bevanda perfetta chi pratica sport, alla fine di un allenamento; ma anche per darsi carica all’inizio della giornata.

SPEDIZIONI VELOCI
Gratuite con solo 69€ di spesa.

PAGAMENTI
Sicuri tramite carte di credito e Paypal.

CUSTOMER CARE
Servizio clienti al +393891810690 prima, durante e dopo l'ordine.
BBSUPSCS200
56 Articoli

Valori nutrizionali su 100g

Valore energetico
200 kJ/ 47 kcal
Carboidrati
11 g
di cui zuccheri
11 g
Grassi
<0,5 g
di cui saturi
<0,1 g
Proteine
0,50 g
Fibre
0,90 g
Sale
0,01 g
ean13
8388766121521
Il succo di frutta alla pesca BIO Oltresole è rinfrescante e dissetante, l’ideale per una dolce pausa dallo studio o dopo un’intensa attività fisica. Ottimo da servire per aperitivi analcolici o per rivisitare la ricetta del Bellini.
La pesca agisce sul fegato grazie alle sue proprietà drenanti e disintossicanti, ma anche per la modesta quantità di iodio che va a stimolare la tiroide. Questo frutto è un detossicante naturale con effetto antidolorifico nelle cefalee di origine digestiva. La pesca si rivela efficace in tutte le condizioni di ipofunzionalità tiroidea sia per lo stimolo diretto del suo contenuto in iodio, sia perché incrementa la diuresi. La pesca è un frutto rimineralizzante, tonificante e ricostituente, grazie all’abbondanza di calcio, potassio e zuccheri. La polpa e la buccia della pesca hanno un buon contenuto di composti antiossidanti che contrastano l’azione dei radicali liberi e aiutano l’organismo a prevenire diverse patologie come le malattie cardiovascolari ed alcuni tipi di tumore. L’assunzione di una pesca al giorno fornisce all’organismo circa il 15% del fabbisogno giornaliero di vitamina C ed è indispensabile per la fortificazione delle ossa e l’assorbimento del ferro nel sangue. La pesca è una buona fonte di fibra alimentare in grado di assorbire l’acqua e prevenire disturbi di stitichezza e gastrite. La fibra è inoltre d’aiuto nella pulizia dell’intestino e nel processo digestivo. L’abbondante presenza di potassio rilassa le pareti dei vasi sanguigni, riduce lo stress del sistema cardiocircolatorio e ha effetti positivi sull’ipertensione.
Questo frutto è originario della Cina dove se ne hanno notizie fin dal 2000 AC e pare sia stata introdotta nell’area del Mediterraneo con le spedizioni di Alessandro Magno, arrivando sino in Persia, da cui il nome persica. All’inizio venne coltivata in Grecia, poi arrivò in Italia e venne portata in Messico dagli Spagnoli. Nell’antico Egitto era il frutto sacro di Arpocrate, dio del silenzio e dell’infanzia: per questo ancora oggi le guance dei bambini sono paragonate alla pesca. In Cina la pesca è considerata simbolo di immortalità perché si crede che mangiandolo si preservi il corpo dalla corruzione. In Giappone l’albero del pesco è considerato protettore dalle forze malefiche e associato agli esorcismi. Esiste una varietà di marmo estratto in Toscana che viene definito “persichino” e lo stato della Georgia è soprannominato Peach State per l’estensione delle sue coltivazioni di pesca.

Prodotti

Correlati