.

SUCCO DI MIRTILLO BIO 200 ml

3,91 €
Tasse incluse
Quantità
Il succo di frutta naturale mirtilli neri BIO, è un prodotto artigianale contenete solo frutta 100% Biologica Selezionata. Una bevanda sana e nutriente preparata senza l’aggiunta di conservanti, dolcificanti o aromi artificiali. Per accentuare il gusto dolce viene aggiunta una spolverata di zucchero di canna Biologico che va ad aumentare la concentrazione di zuccheri semplici della bevanda, mantenendo sempre un indice calorico molto basso, ma aumentando l’apporto energetico. Ciò la rende una bevanda perfetta chi pratica sport, alla fine di un allenamento; ma anche per darsi carica all’inizio della giornata. Colore blu oceano, profumo delicato e pochissime calorie: assapora la giusta pausa con il Succo di Mirtillo Nero Bio Oltresole.

SPEDIZIONI VELOCI
Gratuite con solo 69€ di spesa.

PAGAMENTI
Sicuri tramite carte di credito e Paypal.

CUSTOMER CARE
Servizio clienti al +393891810690 prima, durante e dopo l'ordine.
BBSUMICS200
209 Articoli

Valori nutrizionali su 100g

Valore energetico
248 kj – 59 kcal
Carboidrati
13 g g
di cui zuccheri
13 g
Grassi
<0,5 g g
di cui saturi
<0,1 g g
Proteine
0,50 g
Fibre
1,30 g
Sale
0,01 g
ean13
8388766121514
Il succo di Mirtillo Oltresole Bio è ideale per una salutare merenda ma anche per un aperitivo creativo con l’aggiunta di prosecco. Accompagna il tuo nettare alcolico con sfiziosi finger food come piccoli cestini con bresaola, formaggio fresco e menta.
I mirtilli sono tra i migliori alimenti per prenderci cura dei nostri occhi, grazie alle loro proprietà antiossidanti. Il loro colore è dovuto alla presenza di antociani, che sono dei pigmenti blu. Alcuni studi suggeriscono come l’acido clorogenico siano necessario nel regolare il livello di zuccheri nel sangue. Infine due manciate di mirtilli sono sufficienti per prevenire la stitichezza e migliorano il processo digestivo stimolando la produzione di succhi gastrici.
E’ proprio il mirtillo nero quello che in particolare possiede il maggior numero di proprietà benefiche per l’organismo umano. La loro coltivazione era diffusa già ai tempi delle tribù native americane lungo tutto il nord America. Recenti studi hanno dimostrato che i mirtilli freschi possono essere congelati senza perdere nessuna delle proprietà antiossidanti degli antociani. Fin dai tempi degli antichi greci e romani, i mirtilli venivano utilizzati per la cura delle infezioni del tratto urinario. Un infuso preparato con le foglie secche dei mirtilli può essere usato per curare il mal di gola.

Prodotti

Correlati