+393891810690 - Per qualsiasi informazione, contattaci su Whatsapp
Spedizione a domicilio gratuita con solo 69 euro di spesa.
SEZA00LP3
I semi di zucca bio Oltresole sono un ottimo snack, da consumare per merenda o prima dell'attività fisica per fornire all'organismo un'adeguata fonte di energia e alcune importanti sostanze nutritive. Si possono utilizzare i semi di zucca non soltanto come snack, ma anche per preparare diverse ricette: torte salate e dolci, pane e focacce, vellutate ed insalate miste. I semi di zucca sono ottimi per chi segue una dieta vegana, visto che possono essere utilizzati in granella o in scaglie sottili al posto dei formaggi. I semi di zucca biologici di Oltresole sono ricchi di vitamine e minerali come magnesio, zinco e selenio, per il benessere dell'organismo. L'elevato apporto energetico rende i semi di zucca Oltresole, lo spuntino ideale per gli atleti o per chi segue un regime alimentare specifico come i vegetariani o i vegani. I semi di zucca Oltresole sono ottimi da sgranocchiare mentre si sorseggia un cocktail alcolico o analcolico. I semi di zucca Oltresole sono già sgusciati e pronti da mangiare, inoltre il formato convenienza è utilissimo se state organizzando un aperitivo o un party fra amici.
31,90 €

Ultima recensione

Ottimo prodotto. Molto soddisfatta per la freschezza
Piaciuti molto, già acquistati precedentemente
super ottimo. prodotti ed imballaggio top
Uniti al kefir sono una vera prelibatezza
Ancora devo provarli, ma quelli che ho preso precedentemente erano ottimi.
Perfetti,......................... ...........
Ottimo gusto li mangio spesso a colazione
Soddisfatta in qualità e sevizio..... lo consiglierei
Buon compromesso qualità prezzo, confezionati bene e con data scadenza.
Quanti cazz.. di cose devo scrivere per una recension??
Leggi tutte le recensioni su feedaty
Valori nutrizionali su 100g
Valore energetico: 2339 Kj / 559 Kcal
Carboidrati: 10.7 g di cui zuccheri 1,40 g
Grassi: 49.1 g di cui saturi 8.6 g
Proteine: 30,20 g
Fribre: 6,00 g
Sale: 0,01 g

I semi di zucca sono usati principalmente come snack, da gustare a metà mattina o metà pomeriggio, o da servire come aperitivo. Ma possono essere usati anche per guarnire insalate o zuppe. I semi di zucca non soltanto come snack, ma anche per preparare diverse ricette: torte salate e dolci, pane e focacce, vellutate ed insalate miste. I semi di zucca sono ottimi per chi segue una dieta vegana, visto che possono essere utilizzati in granella o in scaglie sottili al posto dei formaggi

I semi di zucca biologici di Oltresole sono ricchi di vitamine e minerali come magnesio, zinco e selenio e se assunti regolarmente nella propria dieta possono essere un valido alleato per il benessere cardiovascolare e come rilassante naturale. I semi di zucca contengono omega 3, degli acidi grassi essenziali che hanno la specifica funzione di prevenire e curare le malattie dell'apparato cardiovascolare e alcune patologie infiammatorie. I semi di zucca Oltresole sono ottimi da sgranocchiare per abbassare i livelli di colesterolo nel sangue e per combattere irritazioni e gonfiori intestinali. Questi semi inoltre, sono usati da sempre come rimedio naturale contro i vermi: l'efficace azione vermifuga di questi semi porta al distaccamento dei parassiti dalle pareti intestinali agevolandone l'espulsione. L'assunzione costante di questi semi ha inoltre un'azione benefica sul tono muscolare della vescica: aiuta a prevenire i disturbi legati all'ingrossamento della prostata ed è utile in generale a combattere i disturbi che interessano l'apparato urinario, anche femminile, come infiammazioni e cistite.

I semi di zucca nei Balcani sono soprannominati “afrodisiaco del sultano” per le loro presunte qualità afrodisiache dovute all’elevata quantità di magnesio, energetico e tonificante, e di zinco che stimola il testosterone.

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere uno sconto del 20% sul tuo primo acquisto!