+393891810690 - Per qualunque informazione, contattaci su Whatsapp
Spedizione a domicilio gratuita con solo 49 euro di spesa.
I bersaglieri di riso e canapa Oltresole sono un prodotto senza glutine dal gusto inconfondibile. Sono una pasta ricca di proteine e fonte di fibre, elaborata artigianalmente a essiccatura lenta e bassa temperatura per mantenere intatte le proprietà nutrizionali. La canapa sativa dà alla pasta un gusto piacevole di nocciola e un ottimo apporto proteico e minerale, infatti la proteina del seme contiene tutti gli aminoacidi essenziali: Omega-3 e Omega-6.
2,95 €
Valori nutrizionali su 100g
Valore energetico: Kj 1546 / 365 Kcal
Carboidrati: 76.30 g di cui zuccheri 1,60 g
Grassi: 2.43 g di cui saturi 0.63 g
Proteine: 6,89 g
Fribre: 0,69 g
Sale: 0,03 g

I bersaglieri di riso e canapa sativa, per il loro retrogusto di nocciola, sono ottimi accompagnati solamente da un filo d’olio o per fresche ricette di pasta fredda.

Si tratta di una pasta ricca di proteine e fibre, che contribuisce a una dieta sana aiutando a mantenere basso il livello di colesterolo. La canapa sativa dà un ottimo apporto proteico e minerale, ed è adatta a tutti.

La canapa sativa è un pianta originaria delle regioni orientali e la sua utilizzazione, come fibra tessile, risale al Neolitico. La Cina è il paese in cui è più coltivata. Pianta versatile e dalla rapida crescita, si può usare tutta, dal fusto e ai semi, per ottenere carta, tessuti, tappeti, prodotti per la cura del corpo e alimenti. La farina è indicata per la produzione di prodotti da forno, olio, pasta alimentare, e dona ai cibi un inconfondibile gusto di nocciola.

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere uno sconto del 20% sul tuo primo acquisto!