+393891810690 - Per qualsiasi informazione, contattaci su Whatsapp
Spedizione a domicilio gratuita con solo 69 euro di spesa.
Swipe to the left

Succo di ciliegia: l’estate in bottiglia

Succo di ciliegia: l’estate in bottiglia
Di Oltresole 01 agosto 2022 106 Visualizzazioni Nessun commento

Uno dei frutti che ci fanno assaporare l’inizio dell’estate sono le ciliegie. Gustose, fresche e ricche di minerali e vitamine. Purtroppo la stagione delle ciliegie è molto breve, ma possiamo continuare a gustarle e a beneficiare delle loro caratteristiche grazie al succo estratto da questi amatissimi frutti.

Rosso intenso e antiossidanti

Sapevate che più il rosso delle ciliegie è intenso, più antiossidanti contengono? Questo vale anche per il succo di ciliegia. Inoltre, il succo di ciliegia è un ottimo alleato del nostro intestino: è stato dimostrato che questa bevanda è in grado di migliorare l’equilibrio della flora intestinale. Infine, questo prezioso succo ha anche azioni antiinfiammatorie e diuretiche.

Una colazione perfetta

Per questi motivi il succo di ciliegia è il drink perfetto per la colazione perfetta. In combinazione con yogurt e frutta secca, aiuta il nostro organismo a iniziare al meglio le calde giornate estive. E non solo… il succo di ciliegia è ottimo anche per una merenda gustosa o per impreziosire infusi e long drink fatti in casa.

Scopri il succo di ciliegia bio Oltresole: è di un rosso intenso ed è, quindi, ricco di antiossidanti!

Postato in: Cibo e Salute
Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere uno sconto del 20% sul tuo primo acquisto!