+393891810690 - Per qualsiasi informazione, contattaci su Whatsapp
Spedizione a domicilio gratuita con solo 59 euro di spesa.
BBSUCICS200
Il succo di frutta naturale ciliegia BIO, è un prodotto artigianale contenete solo frutta 100% Biologica Selezionata da agricoltura Italiana. Una bevanda sana e nutriente preparata senza l’aggiunta di conservanti, dolcificanti o aromi artificiali. Per accentuare il gusto dolce viene aggiunto lo zucchero d’uva BIO che va ad aumentare la concentrazione di zuccheri semplici della bevanda, mantenendo sempre un indice calorico molto basso, ma aumentando l’apporto energetico. Ciò la rende una bevanda perfetta chi pratica sport, alla fine di un allenamento; ma anche per darsi carica all’inizio della giornata. Morbide e dal colore rosso rubino, le ciliegie sono state denocciolate con cura per poter regalare solo il buono per il Succo alla Ciliegia BIO Oltresole. Vengono raccolte nei primi mesi d’estate e inebriano con il loro profumo intenso e armonioso.
2,40 €

Ultima recensione

È il secondo acquisto xché il prodotto è ottimo
Dolce, fresco e difficile da trovare altrove
Ottimo prodotto. Ci fosse una taglia maggiore ( 500 ml ) x me sarebbe meglio anche dal punto di vista del risparmio di vetro ecc. Lo consiglierei sicuramente.
Leggi tutte le recensioni su feedaty
Valori nutrizionali su 100g
Valore energetico: 177 kJ/ 42 kcal
Carboidrati: 9,6 g di cui zuccheri 9,60 g
Grassi: <0,5 g di cui saturi <0,1 g
Proteine: 0,50 g
Fribre: 0,70 g
Sale: 0,01 g

Il succo di frutta alla ciliegia BIO Oltresole è rinfrescante e dissetante, l’ideale per una dolce pausa dallo studio o dopo un’intensa attività fisica. Usalo come protagonista per una torta light allo yogurt e zucchero di canna. Cospargilo con una manciata di mandorle, noci e frutta secca per aggiungere croccantezza!

Le ciliegie sono ricche di vitamine, come A, C e B, e di sali minerali, come ferro, calcio, magnesio, potassio e zolfo. Le ciliegie contengono melatonina naturale, una sostanza che favorisce il sonno, e sono una fonte di antiossidanti, che aiutano il nostro organismo a contrastare l'invecchiamento cellulare provocato dai radicali liberi. Questi frutti hanno inoltre importanti proprietà depurative, remineralizzanti ed energetiche, aiutano quindi a depurare il fegato e a regolare la sua attività. Il loro consumo è dunque particolarmente indicato in caso di stress e spossatezza. Il loro succo è una perfetta bevanda energetica, utile contro le infiammazioni e per mantenere il cuore in salute. Infine, grazie al potassio, le ciliegie aiutano ad abbassare la pressione del sangue contribuendo a bilanciare l'eccesso di sodio nell'organismo.

Le ciliegie erano conosciute dai tempi della pietra: alcuni archeologi hanno trovato noccioli fossilizzati nelle caverne europee. I soldati romani le mangiavano in missione, lasciando i noccioli in giro per l’impero per far crescere alberi di ciliegie. Esistono più di 1000 differenti varietà di ciliegie e la Turchia è il paese che ne produce di più: 535mila tonnellate all’anno. Il termine ciliegia ha origini greche: pare sia collegato alla città di Cerasus, che oggi si chiama Giresun e si trova in Turchia.

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere uno sconto del 20% sul tuo primo acquisto!