+393891810690 - Per qualunque informazione, contattaci su Whatsapp
Spedizione a domicilio gratuita con solo 49 euro di spesa.
Solo le mele più invitanti e succose vengono selezionate e raccolte per diventare le protagoniste del Succo di Mela Oltresole: fresco, dissetante e che accontenta tutti. Prodotto artigianale che racchiude la delizia della frutta da bere per sperimentare anche nuove ricette agrodolci.
2,40 €
Valori nutrizionali su 100g
Valore energetico: 72 kcal – 306 Kj
Carboidrati: 17 g di cui zuccheri 17,00 g
Grassi: 0,5 g di cui saturi 0,1 g
Proteine: 0,50 g
Sale: 0,01 g

Aggiungi il Succo di Mela Oltresole per un tocco agrodolce a insalate di verdure fresche o per guarnire tiramisù, soffici torte, muffin o pan di Spagna. E avevi pensato al Punch analcolico?

Le mele rappresentano una fonte alimentare essenziale di polifenoli, infatti circa il 22% dei polifenoli necessari vengono assunti attraverso questi frutti. Contengono vitamina B, acido folico, sali minerali, come sodio, potassio, ferro, calcio e fosforo. Le mele sono ricchissime di sostanze antiossidanti e protettive. E’ ottima alleata in caso di disturbi come colite o ritenzione idrica e viene consigliata per le diete dimagranti. Può essere consumata anche in caso di diabete e a differenza di altri frutti non favorisce le fermentazioni intestinali. Le mele costituite per l'84-88% da acqua, sono un valido alimento per l'approvvigionamento giornaliero dell'organismo umano, che necessita di almeno un litro d'acqua al giorno. Inoltre contengono una buona percentuale di vitamina C, che trasportando l'ossigeno consente la respirazione cellulare.

La mela è da sempre una delle manifestazioni della Grande Madre, che ne i tempi antichi offriva il dono dell’immortalità e della conoscenza. La mela d’oro fu il dono che Paride diede in premio ad Afrodite, considerata la più bella dea dell’Olimpo. Secondo la tradizione, fu la mela che cadde in testa ad Isaac Newton a fargli intuire la legge di gravitazione universale. Le mele sono originarie del Kazakistan, la città più popolosa del Kazakistan è Almaty, che letteralmente significa "il posto delle mele". Apple Records è l'etichetta fondata dai Beatles a Londra, il cui simbolo era una mela verde simile a una Granny Smith.

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere uno sconto del 20% sul tuo primo acquisto!