+393891810690 - Per qualsiasi informazione, contattaci su Whatsapp
Spedizione a domicilio gratuita con solo 59 euro di spesa.
FSARGULF4
Per uno spuntino sfizioso e che vi dia la giusta carica di energia, le arachidi con guscio Oltresole sono lo snack perfetto. Le arachidi sono tostate senza privarle del guscio e non viene aggiunto sale per chi desidera qualcosa da sgranocchiare che sia salutare e genuino. Le arachidi Oltresole sono un prodotto naturale, molto calorico, ottimo da consumare prima dello sport o come spuntino spezzafame, invece delle solite barrette energetiche. Le arachidi con guscio sono ricche di minerali come magnesio, potassio, zinco, fosforo e manganese e di vitamine del gruppo B. Le arachidi Oltresole non salate vengono tostate con il loro guscio per mantenere inalterate le sue proprietà organolettiche. Ogni etto di arachidi fornisce al nostro organismo un apporto calorico di circa 600 kcal. Le arachidi prive di sale sono un'ottima fonte di antiossidanti. Questo ricco e saporito snack può essere aggiunto alle vostre insalate o utilizzato per guarnire dolci, frullati o gelati, inoltre possono essere tritate per preparare il famoso burro di arachidi.
23,90 €

Ultima recensione

servizio impeccabile,eccellente prodotto,ottima confezione
ottimo prodotto,buona confezione,sono del tuttto soddisfatto
eccellente prodotto,ben confezionato e di ottimo sapore
Leggi tutte le recensioni su feedaty

Ottime da sgranocchiare per aperitivo o per condire i tuoi piatti: prova ad aggiungerle al riso al curry. Alternative golose possono essere i biscotti e il croccante con Arachidi. Possono essere inoltre e usate per creare una croccante e gustosissima impanatura per le vostre pietanze.

Le arachidi sono perfette per chi pratica dello sport, ma anche per chi vuole fare qualche spuntino energetico: possiedono oltre 600 calorie per etto e sono super energetiche. Pur essendo ricche di grassi e avendo un’alta densità calorica, le noccioline americane sembrano utili a favorire la perdita di peso, a patto che non si ecceda con le quantità in quanto grazie al quantitativo di proteine, fibre e grassi buoni che presentano, determinano un effetto saziante prolungato nel tempo.

Le arachidi (conosciute anche come noccioline americane), originarie del Sud America ma coltivate ad oggi in diverse parti del mondo, sono i frutti di una pianta erbacea, Arachis hypogaea, appartenente alla famiglia delle Fabacee; appaiono di color giallo scuro con una forma ovale irregolare e sono ricoperte da una sottile pellicina rossiccia. Le arachidi hanno la capacità di stimolare la produzione di latte materno, in Cina ad esempio, le neo mamme consumano arachidi in grande quantità.

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere uno sconto del 20% sul tuo primo acquisto!